Dove?

La manifestazione si svolge nel cuore pulsante della città di Bari, tra il quartiere Murattiano e il Borgo Antico. La mappa riporta la localizzazione delle sedi in cui si svolgono gli eventi previsti dal programma.

 

COME ARRIVARE

In aereo. È possibile prendere un taxi dall’Aeroporto, con tariffa predeterminata di €23. Il tragitto è di circa 20 minuti. E’ presente anche un servizio navetta dall’Aeroporto alla Stazione Centrale (14 minuti, €5). Per orari e informazioni sulla navetta, visita il sito: www.ferrovienordbarese.it

 

In treno. Dalla Stazione Centrale o dalla Stazione delle Ferrovie Nord (entrambe in Piazza Aldo Moro), il Teatro Petruzzelli dista circa 650 metri. Per raggiungerlo, attraversare la Piazza e imboccare Via Sparàno da Bari. Girare a destra in Via Putignani, da cui è visibile la facciata del teatro. Continuando in direzione Nord per circa 200 metri, si raggiunge Piazza del Ferrarese.

 

In auto. Proveniendo da Nord sulla SS 16, uscire allo svincolo n. 4 (Bari Centro, Via Napoli) e proseguire verso il Centro. Proveniendo da Sud sulla SS 16, uscire allo svincolo n. 13A (Mungivacca – S. Pasquale) e proseguire verso il Centro.

 

Taxi

Ecco i numeri dei principali Radiotaxi:

Co.Ta.Ba. 080 554 33 33

Radio Azzurra 080 579 90 00

Taxi Apulia 080 534 66 66

  • Fortino S. Antonio

    Lungomare Imperatore Augusto

  • Biblioteca S. Teresa Dei Maschi De Gemmis

    Strada Lamberti, 4

  • Teatro Petruzzelli

    C.so Cavour, 12

  • Sala Murat

    Piazza del Ferrarese

  • Auditorium Vallisa

    Piazza del Ferrarese